Come funziona

Ricerca - Inserisci nei menù le caratteristiche degli impianti

Scegli posizione, periodo, dimensioni e prezzo. Per accedere a tutti i criteri di ricerca, clicca su “mappa degli impianti”, in alto a destra sulla home. Al centro della home, invece, c’è un menù per una ricerca veloce, riguardante solo “provincia” e “città”. Effettuate le scelte, clicca sul pulsante “ricerca” e attendi che nella mappa appaiano le icone degli impianti presenti sull’area scelta. Se nell’icona appare un numero, lo stesso indica che in quella determinata città sono presenti più impianti; in tal caso, cliccando sul numero, potrai accedere ai singoli impianti.

POSIZIONE: per un quadro generale degli impianti presenti in una determinata zona, usa i menù “provincia” e “città”. In particolare, per vedere tutti gli impianti presenti nella provincia, scegli la provincia e poi lascia attiva la voce “tutte le città”. Nel caso, invece, fossi interessato a una singola città, selezionala dal menù “città”. Puoi anche visionare un raggio d’azione più ampio rispetto a una singola città, muovendo il pallino blu con le distanze chilometriche, sotto i menù indicati.

PERIODO: scegli l’arco temporale di tuo interesse nell’apposito campo “disponibilità”. Se apparirà l’icona del CARRELLO, cliccandovi sopra potrai prenotare l’impianto. Tale caratteristica, tuttavia, non è attiva per la maggior parte degli impianti, perché gli stessi sono venduti anche tramite la nostra rete di agenti. Per tale motivo, sarà quindi necessario chiederci la disponibilità.

DIMENSIONI: per effettuare una ricerca circa le misure degli impianti, muoviti tra i riquadri in basso. Puoi scegliere una o più dimensioni.

PREZZO: filtra la ricerca a seconda del costo degli impianti.

BREVE e LUNGO TERMINE: gli impianti con prenotazione “a breve termine” hanno una periodicità di circa 7/15 giorni, mentre quelli “a lungo termine” hanno periodicità minima di un anno. Per periodicità si intende il periodo minimo di prenotazione, che comunque può essere cumulabile; per esempio è possibile prenotare un impianto che ha periodicità 10 giorni per un periodo complessivo di giorni 10, 20, 30 ecc. Gli impianti “a breve termine” vengono personalizzati con carta da affissione a carico dell’utente mentre quelli “a lungo termine”, a carico nostro, con vinile adesivo o stampa diretta su pannelli.

Combinando i criteri, puoi affinare la ricerca. Esempi: puoi vedere tutti gli impianti presenti in una determina città, di qualsiasi dimensione essi siano; trovare tutti gli impianti di una dimensione presenti nelle zone da noi coperte; o ancora capire quali impianti di una certa dimensione sono presenti in una singola città.

Selezione - Scegli gli impianti che più t'interessano

Dopo aver cliccato sul tasto “ricerca”, vedrai apparire sulla mappa al centro della pagina una serie di numeri blu o icone, che segnalano gli impianti presenti nella città o nel raggio d’azione che hai scelto. I numeri indicano un agglomerato di più impianti, cliccando sugli stessi verrà effettuato uno zoom e appariranno le icone dei singoli impianti. Potrai muoverti sulla mappa aumentando o diminuendo lo zoom, raggiungendo l’impianto di tuo interesse; puoi anche attivare la visione da satellite per meglio visionare la locazione o addirittura usare l’opzione Street View per verificare, come se stessi sul posto, la visibilità dell’impianto. Cliccando sulle icone dei singoli impianti potrai visualizzare maggiori dettagli e selezionarli per richiedere un’offerta. L’icona degli impianti selezionati sulla mappa verrà evidenziata e gli impianti appariranno in un elenco sulla destra della pagina, dove posso anche essere deselezionati. Puoi richiedere informazioni per un numero illimitato di impianti, ma è importante indicare anche il numero esatto di quelli che vuoi realmente prenotare perché questo fa variare l’offerta che vi faremo.

Richiesta - Invia la richiesta senza impegno

Richiedi l’offerta inserendo i tuoi dati e il numero degli impianti che vuoi realmente prenotare anche se l’elenco è più ampio. La richiesta non è per nulla vincolante.

Elaborazione - Attendi la nostra risposta

Sarà nostra cura inviarti un’offerta nel più breve tempo possibile. Per ordini multipli, in alcuni casi, è possibile avere uno sconto.

Volendo, potrai attivare il servizio opzionale “report”; in questo caso, t’invieremo delle fotografie attestanti l’avvenuta esposizione del tuo messaggio.

Pagamento - Blocca la prenotazione

Se la nostra offerta sarà da te accettata, per renderla esecutiva e bloccare definitivamente le postazioni, dovrai effettuare il pagamento entro e non oltre 3 giorni dalla ricezione della nostra mail di risposta. Una volta ricevuto il pagamento, t’invieremo la conferma definitiva e la fattura. Le modalità di pagamento ti saranno comunicate da noi all’indirizzo da te indicato.

Materiale - Inviaci il necessario per la successiva installazione

Per il materiale da installare, le opzioni sono diverse:

MATERIALE: nel caso di impianti a “breve termine” le stampe, su carta per affissione, devono pervenire nella nostra sede almeno 2 (due) giorni lavorativi (si intende giorno festivo anche il sabato). In caso di ritardo non garantiamo l’affissione.

FILE: se vuoi delegare a noi anche la stampa devi inviarci un file ad alta risoluzione, puoi comunque contattarci per conoscere tutte le caratteriscticche necessarie che il file deve avere.

GRAFICA: puoi anche avvalerti della nostra esperienza grafica per elaborare la tua pubblicità; in questo caso dovrai fornirci le indicazioni necessarie e poi confrontarti con le bozze che ti invieremo, approvate le quali procederemo alla stampa e alla successiva installazione.

Installazione - Il nostro staff provvederà ad esporre il tuo messaggio

L’installazione delle stampe sull’impianto scelto sarà a nostra cura. Se avrai scelto la relativa opzione ti invieremo un report fotografico degli impianti con la tua pubblicità.