Domande frequenti

Seleziona dal menù “provincia” quella di riferimento, e quindi, nel menù “città”, la città che t’interessa.

Non selezionare alcuna voce dai menù “provincia” e “città”; attiva, invece, la dimensione o le dimensioni di tuo interesse. In tal modo, dal risultato della ricerca otterrai tutti gli impianti della dimensione scelta, indipendentemente dalla loro dislocazione territoriale, che comunque potrai poi verificare cliccando all’interno della scheda informativa di ciascuno di essi.

Combinando i criteri di ricerca, cioè selezionano la provincia e la città negli appositi menù ed evidenziando la dimensione di tuo interesse, infine cliccando su “ricerca”.

No. Per gli ordini multipli, in alcuni casi, sono possibili sconti. 

Gli impianti con prenotazione “a breve termine” hanno una periodicità di circa 7/15 giorni, mentre quelli “a lungo termine” hanno periodicità minima di un anno. Per periodicità si intende il periodo minimo di prenotazione, che comunque può essere cumulabile; per esempio è possibile prenotare un impianto che ha periodicità 10 giorni per un periodo complessivo giorni 10, 20, 30 ecc. Gli impianti “a breve termine” vengono personalizzati con carta da affissione a carico dell’utente mentre quelli “a lungo termine”, a carico nostro, con vinile adesivo o stampa diretta su pannelli. 

Se appare il carrello significa che l’impianto è disponibile e puoi prenotarlo compilando l’apposito campo. Se appare il carrello con sbarra trasversale rossa o la “I” nel cerchio, non puoi prenotarlo direttamente, ma che devi contattarci e sottoporci la tua richiesta. Molti impianti, infatti, sono venduti anche attraverso i nostri agenti sul territorio, e quindi dobbiamo verificare sul momento se non sono stati già venduti. Contattataci tramite il form o via telefono e chiedici informazioni.

I numeri indicano quanti impianti sono presenti in quella determinata zona/città. Per accedere alla scheda informazioni di un singolo impianti, ti basta cliccare sui numeri stessi finché non apparire l’icona (mettere icona) che segnala la presenza di un impianto. 

Grazie al servizio “report”, potrai avere un rapporto fotografico sull’effettiva esposizione del tuo messaggio pubblicitario. Il servizio può essere richiesto al prezzo aggiuntivo che ti sarà comunicato tramite mail.

No, la formalizzazione dell’offerta tramite il tasto “invio” serve a noi per sottoporti il preventivo. Sarà solo l’accettazione di quest’ultimo a rendere effettivo l’obbligo contrattuale. Sarai ovviamente libero di non accettare il preventivo e rinunciare alla prenotazione. 

Nel caso di impianti a “breve ternime” le stampe, su carta per affissione, devono pervenire nella nostra sede almeno 2 (due) giorni lavorativi (si intende giorno festivo anche il sabato). In caso di ritardo non garantiamo l’affissione. L’indirizzo è: Via Giacomo Matteotti, 17 - 04020 Itri (LT). Si raccomanda di preparare il plico con tutta l’accortezza necessaria per farlo giungere in buone condizioni. 

Se vuoi delegare a noi anche la stampa devi inviarci un file ad alta risoluzione, puoi comunque contattarci per conoscere tutte le caratteristiche necessarie che il file deve avere. Il file digitale dovrà essere spedito a info@trebitcomunicazione.it

Scegliendo questa opzione, ti avvarrai della nostra esperienza grafica per l’elaborazione del materiale da installare. In questo caso, ti forniremo tutte le indicazioni su prezzi e modalità, inoltre ti confronterai con le bozze che t’invieremo, approvate le quali procederemo alla stampa e alla successiva installazione.

Se la nostra offerta sarà da te accettata, per renderla esecutiva e bloccare definitivamente le postazioni, dovrai effettuare il pagamento entro e non oltre 3 giorni dalla ricezione della nostra mail di risposta. Una volta ricevuto il pagamento, t’invieremo la conferma definitiva e la fattura. Le modalità di pagamento ti saranno comunicate da noi all’indirizzo da te indicato.